sabato 20 aprile 2013

INTERVISTA A BRIAN PETERSON, IL PRODUTTORE ESECUTIVO, A TV EQUALS


Beauty and the Beast continua giovedì 14 febbraio con lo speciale di San valentino "Trust no one". Tv Equals ha assistito alla proiezione speciale dell'episodio, e ha parlato con produttore esecutivo Brian Peterson riguardo alle novità delle serie.


Nell'episodio, Vincent cerca di fare il romantico e di convincere Cat che i suoi sentimenti per Alex sono spariti. Questo crea dei bei momenti, ma tutti gli sforzi di Vin rischiano di essere vanificati quando si ritrova di nuovo a casa di Alex. Non posso dirvi di preciso cosa lo porta a casa di Alex, ma posso dirvi che ha a che fare col segreto che Claire sta nascondendo a Evan.

Intanto, si forma una nuova coppia che però si trova subito ad affrontare delle difficoltà. Mentre Heather ha più fortuna in campo amoroso.


Ecco altre cose che abbiamo scoperto parlando col Brian Peterson. 

"Ma lei tornerà? (parla di Alex) Peterson ha detto "forse, vedremo. Abbiamo in mente un paio di cose che ci piacerebbe fare. C'è la possibilità che lei si rifaccia viva."

Peterson non è rimasto sorpreso dall'odio mostrato nei confronti di Alex. In realtà, gli è piaciuto.

Il futuro romantico di Cat e Vincent non sarà facile, almeno per ora.

Tess ha in programma un viaggio molto interessante. Parlando di tess, Peterson ha detto: "Tess per noi è una specie di finestra su ciò che una persona normale - che non incontra una bestia per poi innamorarsene - penserebbe di tutto questo. Quindi andrà alla scoperta di cose interessanti nei prossimi episodi, riguardo al suo rapporto con Cat, con Joe, e col "vigilante". 




Evan e JT avranno un problemino da affrontare a breve. Su Evan, Peterson ha detto: Evan e JT dovranno affrontare un bel problema. E Evan stesso avrà il suo bel da fare. Il suo unico obiettivo è proteggere Cat. E' una situazione del tipo "perché la persona che mi interessa si comporta in modo così stupido?" Si trova nella situazione di doverla proteggere da se stessa. Quindi lui continua a proteggerla e ad essere coinvolto sempre più in cose in cui non dovrebbe mai essere coinvolto. 

Sendhil Ramamurthy diventerà una parte importante della serie a partire dall'episodio 14. Riguardo alla comparsa di Ramamurthy, Peterson ha detto: "Sarà una parte importante almeno fino al finale di stagione. E' arrivato con i suoi piani, e presto vedremo quant'è diverso dagli altri personaggi. Deve trovare la bestia, crea e lavora con la squadra che deve trovare la bestia per lui. Si presenta in modo divertente con Cat, e presto svilupperà un certo attaccamento per lei. 



L'episodio 14 sarà il più cruciale della stagione. Riguardo ciò, Robertson ha detto "l'episodio 14 è probabilmente quello più cruciale finora. La tragedia della natura di Vincent e il suo istinto di proteggere cambierà le carte in tavola. "E le voci riguardo a Vincent che uccide qualcuno?" "Bè, saprete tutto tra una settimana. Penso di poter dire che dopo che Vincent ha ucciso questo qualcuno, succederà questo: l'uccisione aizzerà un gruppo di persone contro il vigilante e le motiverà a distruggerlo. "Un attimo, ma Cat* non rimarrebbe contrariata se Vincent uccidesse qualcuno? Sì, ma considerando la persona che Vincent cerca di proteggere facendolo, non ci saranno problemi.

Nessun commento:

Posta un commento