Brian Peterson, il produttore esecutivo su 1x13 "Trust No One".
1. Vincent sembra essere consapevole di aver fatto un casino. Lasciare Cat per partire con la sua ex? Non è stata una grande idea, e nemmeno la miglior prova che Cat può contare su di lui. Quindi cerca di fare un po' di cose, incluso mandarle dei fiori, per cercare di corteggiarla. Cat, ovviamente, è riluttante all'idea di cedere alle avance del suo ammiratore non così segreto... almeno all'inizio.
2. E riguardo agli altri... JT ha il suo piano per corteggiare Sarah a San Valentino, e sembra che Heather abbia buone possibilità di conquistare il fratello di Joe. Joe e Tess se la fanno tra di loro... letteralmente. Ed Evan sta per scoprire che la sua nuova amica potrebbe essere affiliata a gente poco raccomandabile.
3. Oh, Alex. Adoro Bridget Regan. E' una fantastica attrice e confidente, e parte della ragione per cui il personaggio di Alex funziona così bene è perché hanno scelto una brava attrice per interpretarlo. Ma... Alex porta solo guai, e ogni secondo che resta porta Muirfield sempre più vicino, creando una brutta situazione per tutti. Inoltre non è molto brava ad ascoltare gli altri.
4. Qualcuno morirà quando saprà troppo.
5. Un possibile finale a sorpresa... con una battuta finale che probabilmente farà sghignazzare gli spettatori.
Nessun commento:
Posta un commento