lunedì 22 aprile 2013

INTERVISTA A BRIAN PETERSON, IL PRODUTTORE ESECUTIVO, PER KSITETV ( 11 - 02 - 2013 )

Forse non è una novità, ma la reazione nei confronti di Alex è esattamente quella che i produttori volevano ottenere. “Per me significa che (i fan) erano davvero coinvolti nella storia tra Cat e Vincent, e facevano il tifo per loro, che è ciò che volevo” ha ammesso il produttore esecutivo Brian deterso ad una sessione di domande e risposte tenutasi venerdì scorso. "I fan sono molto presi da Cat e Vincent, il che è ciò che volevo. Il fatto che odino qualcuno che si intromette e invade il suo (di Cat) territorio significa che tutto funziona bene, e le persone si stanno legando ai due protagonisti, e questa è la cosa più importante. E' ciò che caratterizza la serie".


In più, il comportamento di Alex potrebbe essere considerato normale date le circostanze che le hanno impedito di vedere Vincent per così tanto tempo. “Abbiamo discusso molto di amore epico, e ogni singola persona che lavora alla serie ha un opinione diversa a riguardo. Io tendo a non dimenticare in fretta qualcuno molto facilmente, quindi a me sembra un pochino inquietante, ma comprensibile” ci ha spiegato prima di andare avanti a spiegare le motivazioni di Alex. “Penso sia colpa di come è finita (la loro storia)”.

Se avessero davvero rotto, allora sì, sarebbe un tantino da psicopatici, ma credo che per lei lui sia l’eroe caduto che stava per sposare, perciò è stato una parte importante della sua vita. 
Non è qualcosa che puoi far svanire in un attimo. È stato come dire “questo è l’uomo che stavo per sposare, ed è morto, ma è stato una parte importante della mia vita”. È stata questa la nostra impostazione, non è che lei era ancora aggrappata alla speranza, perché pensava che fosse morto, ma è stato comunque una parte importante della sua vita. Lui è stata l’ultima persona di cui si sia veramente innamorata.




Quando la saga di Alex finirà, come potrebbe cambiare le cose per Cat e Vincent? 

"E' difficile, non solo esternamente, ma anche internamente. Hanno molti problemi perché lui ha fatto molto in fretta a correre da qualcun altro, e Cat è un po' reticente a riaccoglierlo tra le sue braccia. Questo causerà dei conflitti interni... Probabilmente nei prossimi 5 o 6 episodi ogni elemento esterno a loro comincerà ad implodergli addosso -- incluse tutte le persone che fanno parte delle loro vite, del distretto di polizia, Muirfield -- tutto ciò si metterà di nuovo in mezzo quando cercheranno di mettere a fuoco la loro relazione."

Una cosa che ci ha promesso è che i fan si godranno un po’ di buona e ininterrotta storia d’amore tra Cat e Vincent in un futuro molto prossimo. “Siamo consapevoli che non stiamo scrivendo così tanto per fare e per dare delle anticipazioni, perciò accadrà molto presto” ci ha assicurato “non abbiamo intenzione di fare quelli che “oh, ora li dividiamo ancora prima che si bacino di nuovo”.

Nessun commento:

Posta un commento