lunedì 22 aprile 2013

INTERVISTA A BRIAN PETERSON, IL PRODUTTORE ESECUTIVO, PER EXAMINER ( 11 - 02 - 2013)

Beauty and the Beast: Cat e Vincent contro il mondo.

Una delle più interessanti domande che i fan ci hanno fatto riguardo Beauty and the Beast, è se gli spettatori avrebbero avuto modo di essere fieri di Vincent (Jay Ryan)  nei prossimi episodi. In seguito, è stato spiegato che le preoccupazioni erano riguardanti le sue decisioni in campo amoroso, visto che se n'era andato nel bosco con Alex (Bridget Regan), nonostante Cat ( Kristin Kreuk) avesse capito di provare qualcosa per lui, nonostante la sua "situazione".

Ma Vincent è andato via con Alex perché cercava di ottenere un barlume di vita normale. Per anni è rimasto nascosto nell'ombra, vivendo in un misero appartamento con un altro ragazzo, senza avere relazioni di nessun genere, figuriamoci quelle romantiche con qualcuno con cui avrebbe sempre voluto passare la sua vita. Si potrebbe dire che la sua è stata una decisione egoista (anche se secondo noi dopo tutto quel salvare vite di nascosto se lo sarebbe meritato di avere una relazione!), ma avrà la sua importanza nella serie.


"I fan sono molto presi da Cat e Vincent, il che è ciò che volevo. Il fatto che odino qualcuno che si intromette e invade il suo (di Cat) territorio significa che tutto funziona bene, e le persone si stanno legando ai due protagonisti, e questa è la cosa più importante. E' ciò che caratterizza la serie" ha dichiarato il produttore esecutivo di Beauty and the Beast Brian Peterson a Insider Examiner di LA TV durante uno speciale di domande e risposte a Los Angeles.

Ovviamente, è una serie drammatica, e senza conflitti a tenere separata la coppia la serie finirebbe, quindi Peterson ha aggiunto che ci saranno presto alcuni momenti cruciali, inclusi alcuni che li porteranno molto vicino a baciarsi di nuovo... per poi essere interrotti sul più bello.

"E' difficile, non solo esternamente, ma anche internamente. Hanno molti problemi perché lui ha fatto molto in fretta a correre da qualcun altro, e Cat è un po' reticente a riaccoglierlo tra le sue braccia. Questo causerà dei conflitti interni... Probabilmente nei prossimi 5 o 6 episodi ogni elemento esterno a loro comincerà ad implodergli addosso -- incluse tutte le persone che fanno parte delle loro vite, del distretto di polizia, Muirfield -- tutto ciò si metterà di nuovo in mezzo quando cercheranno di mettere a fuoco la loro relazione." ha detto Peterson.

La svolta narrativa più importante di questa primavera è "Cat e Vincent contro il mondo". Sarà del tipo "che succede quando due si innamorano, ma tutto sembra cercare di dividerli?". La classica storia d'amore dove i due lottano in nome dell'amore contro questo terribile scenario. E' qualcosa che ancora non si è visto perché loro non sono mai stati insieme, perciò sarà una parte importantissima di questa prossima serie di episodi. E la parte successiva, direi che parla del loro amore che è così forte che farebbero quasi di tutto per proteggersi... come prevarranno sulle loro azioni e che impatto avrà tutto ciò sulle persone che fanno parte delle loro vite?

Nessun commento:

Posta un commento