Toronto, Canada -- L'ex soldato dal DNA mutante e un problema di "bestialità" di Beauty and the Beast - Vincent Keller - sa di essere molto fortunato ad avere un migliore amico leale, affezionato ed esperto di scienza come J.T.
E se quello di settimana scorsa era un indizio, JT potrebbe - tramite Evan - avere a portata di mano la costosa tecnologia necessaria per trovare una cura in grado di impedire al suo amico d'infanzia di trasformarsi in un animale.
Dal set di Toronto, l'attore Austin Basis, che interpreta JT, a raccontato ad Accesshollywood.com che si aprirà un nuovo percorso per condurre questa ricerca. Ma c'è ancora molta strada da fare. Evan sa che in precedenza qualcuno si è introdotto nel suo laboratorio, il che potrebbe mettere in pericolo JT, e Vincent ha ancora degli attacchi "bestiali" che JT deve tenere sotto controllo.
Austin ha spiegato le novità della serie della CW, giovedì sera alle 21, e ha fatto intendere che il modo in cui JT vede Cat (Kristin Kreuk) potrebbe cambiare in seguito all'entrata in scena della rossa.
AccessHollywood.com: Evan ha fatto a JT un'offerta riguardo la ricerca. Collaborerà o sarà fonte di guai?
Austin: JT e Evan stanno diventando una piccola squadra. Per me è stato emozionante, perché finalmente sono riuscito a lavorare con Mark Brown, ma a parte questo, per quanto riguarda la storia, credo che si siano create delle nuove dinamiche tra questi due avversari e collaboratori. Entrambi sono nell'ambito della scienza, e lavorano insieme più o meno, ma... non credo che JT abbia molta scelta, specialmente considerando che Evan sembrava stare col fiato su collo di Vincent... credo che questa sia la prima ragione per cui JT accetta tutto ciò, per poter spiare, partecipare (anche se non pienamente) e... se si rivelerà necessario sabotare qualcosa, lui è pronto a farlo. Ad essere onesti, tornerà nello stesso laboratorio che ha distrutto in precedenza.
Access: JT sa che Evan ha un indentikit dell'uomo che si è introdotto nel laboratorio?
Austin: Non credo che ne abbia idea. Austin lo sa, perché sulla copertina del quaderno dove tengo i copioni c'è la foto segnaletica, quindi la vedo ogni volta che studio le battute
Access: Tess, la collega di Evan, era l'unica ad aver visto JT nel laboratotio. Evan ha intenzione di indagare su JT?
Austin: In quanto attore e personaggio, devo sempre pensare che JT deve stare molto attento a riguardo, perché si potrebbe ripercuotere su tutto. Ogni volta che va alla stazione di polizia --- Ne uscirà? Verrà catturato? Non si sa mai. Si fida poco e superficialmente di Evan... la storia di Tess, che l'ha visto nel laboratorio... ti dirò una cosa: quando ho visto l'episodio con mia moglie, all'inizio lei non mi ha riconosciuto col cappello e senza occhiali, mentre aspettavo in macchina. Non aveva capito che ero io!
Access: Davvero?
Austin: Sì, e credo che che in generale le persone che hanno gli occhiali, quando se li tolgono, assumono un aspetto totalmente diverso, e inoltre indossavo il cappello...
Access: Hai appena spiegato perché Jimmy e lois non avevano idea che clark e superman fossero la stessa persona.
Austin: esattamente. Proprio come mia moglie.
Access: abbiamo incontrato Alex settimana scorsa, ed ora sa che Vincent è vivo. JT non ne è felice. Immagino che ora veda Cat sotto una nuova luce. Conosce Cat ma Aex è rimasta fuori dalla scena per anni ed ora rappresenta una sconosciuta. Quant'è preoccupato JT riguardo al ritorno di Alex?
Austin: personalmente credo che JT non abbia molto a che fare con Alex, ma ovviamente JT la conosceva. Sono cresciuti insieme. Io me la immagino come la ragazza carina e in gamba che stava in gruppo con i ragazzi.
Access: lei è stata in "legend of the seeker"
Austin: sì! E’ un grande status simbolo nella storia del Queens (ride), a metà degli anni 90, quindi alla fine Vincent l'ha vinta... e quindi c'è un po' di gelosia/invidia, ma so anche che il nostro stile di vita dell'epoca -- andare nei bar, stare in giro e vivere in modo spensierato, un po' immaturo. Non la vedo da 10 anni, ed è un sacco di tempo... cambiano una sacco di cose dai 22 ai 32 anni...
Access: è un medico ora
Austin: è un medico, non va alle feste, non beve, non càzzeggia nel giardino della scuola o cose così. Detto questo, credo anche che, con rispetto per Cat, J.T veda Cat sotto una nuova luce ed è sempre stupito di ritrovarsi a prendere le difese di Cat e di provare a creare una situazione in cui Cat e Vincent possano stare insieme, in parte perché...
Access: aspetta! Appoggia la loro storia? Finalmente dice "ok Vincent, tu e Cat potete..."
Austin: credo che sia più un "avevo torto, avresti dovuto stare con lei fin dall'inizio". Ma ciò che J.T ha visto in Cat è la sua dedizione a proteggere Vincent, proprio come lui. Vede che Cat tira fuori il meglio di Vincent, suo migliore amico, e lo rende felice. In quanto amici e fratelli, questo è il massimo che potresti volere per lui, dopo anni di solitudine e oscurità. Alex è quell'incognita dell'equazione che rovina tutto quanto.
Nessun commento:
Posta un commento