lunedì 22 aprile 2013

INTERVISTA A JAY RYAN PER HOLLYWOOD.COM (31 - 01 - 2013 )

Beauty and the Beast: Jay Ryan parla di Alex vs Cat (della loro rivalità) e della caccia all'uomo nei confronti di Vincent.

Hollywood.com ha parlato con Ryan.

H.com: Quindi Alex ancora non conosce la ragione per cui Vincent si sta nascondendo. Vincent le dirà la verità?

Ryan: deve fare l'uomo, prendere coraggio e spiegarle ciò che è successo, cosa è andato storto, perché non l'ha contattata per così tanto tempo, perché lei credeva che fosse morto... deve rispondere a tutte queste domande irrisolte. Vincent è molto preoccupato di come lei reagirà. Una volta che le avrà detto la verità su cosa è diventato, lei diventerà un bersaglio per il suo più grande nemico, Muirfield. E Alex lo attira e gli ricorda del loro amore passato. Qualsiasi sia il suo segreto, non importa. Posso tornare ad avere quello che avevano.



H.com: Come influenzerà tutto ciò i rapporti che vincent ha con cat e JT? 

Ryan: Al momento, le due persone che gli sono più vicine, Cat e JT, stanno dalla sua parte. Evan ha coinvolto JT nelle ricerche sulle creature col DNA incrociato, e ad Evan piacciono le attenzioni di Cat. Quindi questi due iniziano a dover mentire. E' l'unica cosa che Vincent odia, per via dei trascorsi con la sua ex. Quindi c'è tutta questa storia delle bugie e di Vincent che deve iniziare ad affrontare la verità.

H.com: Prima di discutere della situazione di JT e evan, parliamo ancora un po' di vincent e alex. Lui ha intenzione di tornare ad avere un rapporto con lei? 

Ryan: Penso che effettivamente sia molto preso dalla fantasia di poter vivere una vita con questa donna che lo conosce solo come il Vincent prima che si trasformasse nella creatura. A questo punto della storia, lui sente di avere la bestia sotto controllo, grazie all'aiuto di cat. Crede di poter vivere una vita e partire con Alex, e abbandonare chi gli sta vicino come fece in passato con Alex! Ma lui crede che sia una buona cosa, non dover più mentire sulla sua identità. Quindi è davvero preso in questa falsa utopia romantica. Ma Cat è la voce della ragione. E' molto difficile per lei perché non solo è la sua protettrice, ma ora è anche la sua amante, ed ora lui cerca di prendere e partire con questa donna che è la sua ex fidanzata. E' una cosa totalmente inaspettata.

H.com: Povera cat. Ora veniamo alla particolare situazione in cui Evan a messo JT. Perché JT accetta di aiutare Evan? 



Ryan: Quando Evan coinvolge JT per farsi aiutare con le ricerche sul DNA, lo fa perché è bravo a farlo, e gli piace farlo, ma anche per dare la caccia al suo amico. Inoltre in questo modo ha accesso a delle risorse che non aveva. Quindi inizia a monitorare il corpo di Vincent e il suo DNA e scopre che sta mutando molto velocemente. E provoca tutta una serie di effetti collaterali su Vincent che Vincent ritiene essere colpa dello stress. Inizieremo a scoprire come questa bestia diventerà ancora più instabile e imprevedibile, persino per Vincent.

H.com: Come sapeva Evan di dover andare da JT?

Ryan: Evan scopre questo documento che JT ha scritto 8 o 9 anni fa, quando studiava gli incroci di DNA. Nessuno lo prese in considerazione perché era stato scritto da uno studente, e nessuno gli credeva, ma è molto simile a ciò che Evan sta cercando di scoprire riguardo alla creatura. Quindi rintraccia JT e gli spiega che vuole lavorare con lui per trovare questa creatura e JT non ha molta scelta. Quindi accetta il lavoro, e nel farlo assume un ruolo protettivo nei confronti del suo migliore amico, in quanto sabota prove e campioni di DNA. Così si spera che stiano lontani da Vincent!

H.com: L'amicizia stretta tra JT e Vincent è sempre stato un aspetto importante della serie. Avremo modo di vedere qualche flashback di quando erano amici prima degli esperimenti di Vincent?

Ryan: Tra JT e Vincent? Mi piacerebbe. Ci sono cose su cui gli sceneggiatori puntano di più al momento, specialmente con l'entrata in scena di Alex, quando parlano del passato e di prima degli esperimenti. Ma sì, mi piacerebbe veder comparire sui copioni qualche flashback del genere.



H.com: Ci puoi rivelare qualcosa su come la caccia all'uomo nei confronti di Vincent aggiungerà adrenalina alla serie?

Ryan: C'è un punto in cui Vincent deve salvare la vita alla sorella di Cat. Nel farlo, spinge la bestia ad uccidere accidentalmente qualcuno che lo ostacolava. Quella persona è molto vicina ad un membro fisso della serie. Quindi parte la caccia alla strega nei confronti di Vincent.


Nessun commento:

Posta un commento