domenica 28 aprile 2013

INTERVISTA ALLA PROD. ESECUTIVA JENNIFER LEVIN PER TVLINE ( 17 - 04 - 2013 )

Questo giovedì al 9/8c, Beauty and the Beast di CW continua la corsa delle matricole col primo – contali, cinque!- episodi consecutivi, incluso il finale di stagione che shockerà sicuramente, in onda il 16 maggio. Dati gli eventi dell’episodio più recente, in cui Tess ha saputo il segreto di Cat, ed Evan ha ricevuto un’occhiata bestiale, TVLine ha invitato la prod. esecutiva Jennifer Levin a rispondere ad alcune domande scottanti su cosa verrà.


Tess fa ora parte della squadra Beast? 

“Nel corso degli eventi, ci saranno conflitti per lei, certamente, ma al momento ne è invischiata,” assicura Levin. Sarà una confidente per Cat, e lei sarà anche capace di aiutarli a risolvere con Muirfield e i vari problemi che ne derivano. Tra questi : “Cosa succede quando Evan smaschera Vincent?”

E’ l’amore di Evan per Cat il vero nemico?
Sì, hai letto correttamente la riga di sopra. Avendo spiato un qualcuno estremamente agile che fa un salto di 5 piani dalla culla di Cat, “Evan da una mano a Muirfield e, praticamente, li conduce a Vincent,” confida Levin. Quel gossip, però, “arriva da un posto d’amore” l’episodio lo dice chiaro. “Evan farà sempre per primo ciò che può per proteggere Cat ed essere dalla sua parte.” Tuttavia, quando esporrà i suoi sentimenti nell’episodio di questa settimana, “La reazione di Cat sarà un po’ da colpevole, di colpevolezza tipo ” 'Oh mio Dio', perché un po’ lo sapeva, e lei probabilmente doveva dirlo prima.”

Quali segreti familiari scioccheranno Cat ? 

Sebbene un riassunto del prossimo episodio rivela che Catherine inizierà a sospettare che la sua famosa madre assassinata sia in realtà ancora viva, questo potrebbe essere una falsa pista. " I problemi della famiglia di Cat non sono quelli che voi pensate", condivide cripticamente Levin. "Loro non sono quello che lei pensa che siano". Oltre ai fatti della famiglia, scopriremo che Heather potrebbe non volere comprare nessuna banana acerba ( non vuole affrettare i tempi). " Penso di poter dire, che la vita di qualcuno entrerà in pericolo," avverte Levin. " Qualcuno a cui teniamo davvero molto."

Qual è la lite bestiale del procuratore distrettuale?

Gabe Lowen è stato come un cane con l’osso nel cacciare il vigilante interrazziale della città, che – nonostante il miglior tentativo di JT e Cat al sotterfugio – lui sa che è ancora in vita e scorrazzante. Quando gli è stato chiesto di spiegare la vendetta di Gabe. Levin direbbe solo “Lui ha una questione personale con la bestia” da rivelare entro il finale di stagione.


Non c’è più tempo per i momenti sexy? (Dopotutto, come s’è visto sopra, sembra ci siano un sacco di drammi davanti) 

“Oh mio Dio, spero di no!” risponde Levine, “No, quasi tutti gli episodi” che arriveranno, dice lei, hanno momenti con cui soddisfare i fans VinCat. Quando l’è stato chiesto di nominarne uno, lei pensa per un momento prima di dire che la penultima ora della prima stagione “Date night” (in onda il 9 maggio) “è uno speciale che mi viene in mente”.

Nessun commento:

Posta un commento