domenica 28 aprile 2013

Intervista alla produttrice esecutiva Jennifer Levin per TvGuide( 17 - 04 - 2013 )

Se Vincent di Beauty and the Beast (Jay Ryan) potesse essere curato, lo farebbe? 

Non necessariamente,dice il produttore esecutivo Jennifer Levin “ C’è una possibilità che Vincent possa essere curato,ma la loro grande lotta, è ciò che per loro è ormai la normalità."potrebbe essere il suo essere bestia” dice Levin a TVGuide.com.” Quindi il DNA di Vincent diventa più di una fonte di conflitto”.

Jay Ryan:Le forze contro Catherine e Vincent sono abbastanza forti.



Quando la seria tornerà Giovedi (9/8c,Su CW) la genetica di Vincent non sarà una lotta solo per la coppia. Evan (Max Brown), che ha visto Cat (Kristin Kreuk) e Vincent baciarsi,si confronterà con Cat sui suoi sentimenti per lei. Come reagirà?


Levin risponde a questa domanda, e aggiunge quando Gabe li troverà e quando Cat e Vince avranno finalmente un appuntamento!

Sembra che Evan confesserà i suoi sentimenti a Catherine e farà una soffiata alla Murfield. Come reagirà Cat a ciò?


Jennifer Levin: La sua prima preoccupazione è Vincent.Si sente anche incredibilmente in colpa. Ha portato lei Evan a provare questo? Era stata chiara con lui precedentemente?Quindi è un pò un misto!


Se Evan sa che Cat è con Vincent ,perchè rivelarle i suoi sentimenti?


Levin: E’ umano. E’ preoccupato per Cat e la sta proteggendo,ma alla fine della giornata sarò geloso.Ma nella puntata di giovedi, ha intenzione di incontrare Vincent in un modo fresco,e quando realizza che potrebbe essersi sbagliato su Vincent sarà lui a sentirsi in colpa.

Ora che sempre piu persone stanno imparando a conosce Vincent il loro rapporto (tra Vincent e Cat) sarà piu facile?

Levin:Sicuramente lo rende diverso,ma penso che sarà più facile e divertente.Ora che Tess lo sa,noi vedremo loro tre lavorare insieme , e quindi abbastanza presto Tess arriverà a lavorare insieme a JT. Noi volevamo che Cat avesse un confidenza,ma non è tutto,lei vuole farsi coinvolgere?Ora siamo in grado di portare un amico dentro, e sappiamo cosa significa e dove si trova la sua lealtà,e siamo in grado di affrontare i problemi d’amicizia.


Sarà questa stagione ad approfondire ulteriormente il retroscena di Cat?


Levin: Cat inizia a sospettare che forse sua mamma è in realtà viva, e la domanda è, Vincent lo sa? Lui era li quella notte,quindi questo potrebbe creare discussioni.Vogliamo esplorare la vita familiare di Catherine.


Quando tempo ci vorrà prima che Gabe sappia qualcosa su questo team?


Levin: Capirà in questo episodio chi sarà la talpa e anche la connessione con Catherine.E vorrà tenersi Catherine vicino per arrivare a ciò che vuole ottenere.
Sembra che lo spettacolo retroceda dallìaspetto procedurale
Abbiamo iniziato a far e il punto della situazione questa settimana e ora tutti i casi sono legati da qualche tipo di rapporto nello show. Penso che sia successo organicamente,ma penso che sia quello che Sherri Cooper e io volevamo fin dall'inizio.E sembrava che per 42 minuti avessimo realizzato tutto.




Cosa vorresti dire è la preoccupazione piu grande di Catherine e Vincent dirigersi come coppia verso il finale di stagione?


Levin: Ci potrebbe essere una possibiltà per Vincent di essere curato,e penso che la loro lotta più grande è ciò che per loro è normale,la loro normalità potrebbe essere il suo essere bestia,e tutti gli aspetti positivi e tutto gli aspetti che dipendono da questo.Quindi il DNA di Vincent diventa più di una fonte di conflitto. Quando abbiamo inziato Vincent aveva trascorso 10 anni in clandestinità e aveva appena abbandonato la speranza.Ora che che Cat è tornata nella sua vita è tornata anche la speranza. Ma dove ci porterà tutto questo?


Vedremo momenti felici per loro?


Levin: C’è un episodio chiamato “Date Night”,dove siamo riusciti a fare qualcosa di romantico e divertente per loro.

Nessun commento:

Posta un commento