domenica 28 aprile 2013

Intervista alla produttrice esecutiva Jennifer Levin per TVFANATIC. PARTE 1 ( 18 - 04 - 2013 )

Dopo poche settimane di repliche, Beauty and the Beast torna stanotte con "Heart of Darkness".
Ora che Tess è a conoscenza di Vincent ed Evan ha scoperto dove "soggiorna" cosa succederà? E quando scopriremo le vere intenzioni del vice procuratore distrettuale Gabe? E con il DNA di Vincent ora meno umano che mai, gli scrittori hanno detto qualcosa su quel che potrebbe accadere se Cat scoprisse di essere incinta?
Per le risposte a queste domande e molto di più, ho chiamato il produttore esecutivo Jennifer Levin. Negli estratti a seguire lei ci serve su un piatto d'argento degli scoop sull'episodio di stanotte, inoltre alcune anticipazioni di quel che vedremo nelle puntate da qui alla season finale del 16 Maggio.


 La situazione di Vincent e Catherine mi sembra buona, il che ovviamente mi fa pensare che non sarà così buona ancora a lungo.

Ora stanno bene. Nel prossimo episodio Cat e Vincent devono fare i conti col fatto che Evan l'ha visto saltare dalla scala antincendio ed ha avvertito la Muirfield sulla sua posizione. Quindi Cat deve affrontare Evan e lui realizza velocemente che potrebbe essersi sbagliato su Vincent, quindi deve fare qualcosa di drastico per riuscire a salvare la situazione. Quindi tutto si muove attorno a ciò che Evan ha visto alla fine della scorsa puntata.

 E' corretto dire che Evan agisce trascinato dai suoi sentimenti per Cat o ad un certo punto è diventata soltanto la cosa giusta da fare?

 Penso entrambi. Intendo dire, credo che lui pensi davvero che il vigilante sia pericoloso e vuole rendere più sicura la città di New York togliendolo di mezzo, ma vuole anche proteggere Cat. Non la vuole insieme ad una persona pericolosa ed ovviamente c'è anche della gelosia, dal momento che lui è innamorato di lei.

 Come lo capirà Catherine? O si è già resa conto che Evan è innamorato di lei?

Penso che non ne sarà del tutto sorpresa. Si rende conto che lui ha degli ovvi sentimenti nei suoi confronti. Dà di matto al pensiero che lui provi qualcosa di simile. Si sente in colpa. Si sente colpevole anche perché lei l'ha fatto arrivare a quel punto. Cos'ha fatto perché accadesse questo?

Nessun commento:

Posta un commento