lunedì 22 aprile 2013

INTERVISTA A BRIDGET REGAN PER TV INSIDER EXAMINER. ( 07 - 02 - 2013 )

"Penso che ci sia stato qualcuno (nella sua vita negli anni passati), ma nessuno di loro era speciale come lui. Lei aveva fissato degli standard troppo alti per gli uomini. Erano fidanzati (nel senso che stavano per sposarsi), lo sapevi? Lui era quello giusto, e penso che per qualche anno lei avesse il cuore talmente spezzato che non ha fatto nulla, e penso anche che si sia tenuta molto occupata di proposito, lavorando sodo in ospedale, e come abbiamo visto nello scorso episodio, è sempre impegnata all'interno dell'unità ospedaliera illegale. Penso sia stato facile per lei non avere una relazione. Sai come funziona, 'Sono troppo occupata, non ho tempo per nulla', ma probabilmente voleva non confrontarsi col fatto che non l'ha mai dimenticato" ha detto Regan quando LA TV insider Examiner ha avuto l'opportunità di parlare con lei riguardo al suo nuovo ruolo.


"Penso che lei non voglia credere a nulla se non a "il mio uomo è tornato, e mi ama, e vivremo per sempre felici e contenti". Questo è ciò che vuole, ed è ciò che vuole credere, anche se la verità sulla relazione tra Vincent e Cat e ciò che è veramente successo in Afghanistan sta per esserle rivelato."
ha detto Regan

"Lei è un'infermiera in un'unità ospedaliera; ha visto cose davvero brutte e spaventose in vita sua, perciò ovviamente non si spaventa facilmente, e credo che sia qualcosa di importante a cui pensare. Ma allo stesso tempo, ti immagini come sarebbe? E' estremo! E' stato pazzesco anche solo andare lì e immaginare come sarebbe stato, e l'episodio che verrà mi ha davvero messa alla prova per questo."
Regan ha detto riguardo a "Cold Turkey", l'episodio nel quale vedremo un lato diverso e diversi aspetti di Alex al di fuori dell'uniforme da infermiera.

"Bisogna ricordarsi che Cat ha pensato molto alla creatura che vide quando sua madre fu uccisa. Pensava di essere pazza, perciò per lei questo fu la conferma che non lo era, come dire 'OK, non sono pazza. La creatura esisteva davvero. L'ho vista davvero'. E' quasi un sollievo, mentre Alex è totalmente impreparata" ha detto Regan.

"Se la vedi dal suo punto di vista, le cose non sono state facili nemmeno per lei. Pensava che avrebbero avuto un futuro insieme, poi lui sparisce, e un giorno riceve una telefonata che le comunica che lui è morto. Era completamente a pezzi, e ricordiamoci che lei sa solo ciò che le è stato detto. Tutto ciò che sa è ciò che lui ha detto, e ciò che vuole davvero è... stare con l'uomo che ama."

Nessun commento:

Posta un commento