lunedì 22 aprile 2013

INTERVISTA A SENDHIL RAMAMURTHY PER ACCESSHOLLYWOOD ( 14 - 03 - 2013 )

Sendhil Ramamurthy: parla dei guai che porterà per Cat e il vigilante.

 Sei già un membro fisso della serie.

 Così mi dicono. E' divertente. Sono molto emozionato e grato. E' davvero un bellissimo gruppo di persone con cui lavorare.

 Jay ti ha già insegnato a fare qualche piatto neozelandese?
 Veramente non vedo molto Jay. Abbiamo fatto una cena assieme qualche settimana fa e ho potuto uscire con lui un po'. Ma l'avrò visto sì e no 4 volte da quando sono qui. Non siamo sul set negli stessi momenti. Questo vale anche per gli altri personaggi tranne che per Kristin, perché nessuno conosce questo personaggio ancora. Quindi non lo vedo mai.


Come ci verrà presentato Gabe questa settimana?
All'inizio lo vedrete coperto da un asciugamano - semplicemente.

 Una modo divertente di entrare in scena.

 Vero? Già, lasciamo perdere (ride). Ma praticamente lui è il nuovo assistente procuratore, e si aggira per il distretto dicendo a tutti "Stai facendo un lavoro orribile. Hai lasciato che qualcun altro morisse. E non solo è un'altra morte, ma per di più è il fratello del Tenente che è stato ucciso dal vigilante e voi non avete fatto nulla per fermarlo. Sono qui per rimediare alle vostre pùttanate.", quindi, automaticamente, tutti lo adorano!

Quanti guai può causare un assistente procuratore?
 Beh, lo scopriremo giovedì, alle 9, su CW. Scopriremo alla fine della puntata qual’è la sua grande soluzione a questo - ai suoi occhi - enorme casino che il dipartimento di polizia ha perpetrato al pubblico non catturando il vigilante. Lui ha in mente un piano e il suo piano non comprende l’idea di farsi molti amici se vogliamo essere onesti. Lui non si preoccupa di questo. Lui vuole catturare il vigilante. 

Tu sai perché è così deciso a catturare questo tizio? 

Ho appena scoperto perché e lo adoro (il motivo).

Perciò anche i telespettatori lo scopriranno presto.
Oh, lo scopriremo… si hanno sempre grandi fette di succosi stralci di informazioni e retroscena, praticamente in ogni puntata. 

 Il tuo personaggio punta immediatamente gli occhi su Catherine, perché si è già messa nei guai con Tess? 
 Hanno un rapporto conflittuale… Gabe sente che sta succedendo qualcosa. Sente che lei non è del tutto onesta con lui e con nessun altro, in realtà, nel dipartimento di polizia... sente che lei sta nascondendo qualcosa e questa è praticamente la loro relazione. Si scontrano, ma sono entrambi molto sospettosi l’uno dell’altra ed è così che si sviluppano le cose. Abbiamo girato la scena proprio venerdì quando... abbiamo scoperto che Gabe ha una connessione con il passato di Catherine e noi non lo sappiamo, lui non lo sa, lei non lo sa. Lo scopriamo in quella scena ed è questo il bello.

Sembra che tu debba indagare su un sacco di cose, ma sei anche un bell'uomo, riceverai qualche interesse amoroso?
 Questo porta a cose che sono in svolgimento sul set e di cui non posso parlare, so che vi darà fastidio. Ma... Gabe trova l'amore. Quel tizio non può rimanere a terra per troppo tempo. Già adesso fa arrabbiare tutti. Qualcuno gli dedicherà qualche attenzione. Chi? Non posso dirlo, ma non rimarrà solo.

Torniamo alla faccenda dell'asciugamano.

 Perché dobbiamo sempre tornarci!

Vuol dire che sei senza maglietta? Hai fatto qualche flessione prima di entrare in scena come fanno molti attori per apparire meglio?

 Sì, ho fatto delle flessioni. E degli addominali.

 Quando hai letto la scena sei andato in panico pensando che avresti dovuto mangiare del cibo ridicolo per qualche giorno?

 Non ho saputo della scena fino all'ultimo, perciò ho fatto ciò che ho potuto. Sono abbastanza atletico, ma ho fatto ciò che ho potuto. Ma non importa per Gabe. Ha parecchi problemi da risolvere, come vedrete nel prossimo episodio. E farsi amici e trovare l'amore non sono le sue priorità. Se succede, magnifico, non credo che gli volterà le spalle, ma ha dei problemi che deve risolvere prima di pensare ad altro.

Bè, almeno - considerando l'asciugamano - sembra che l'igiene non sia uno di questi problemi.

R: Già, ama farsi la doccia. Questo possiamo dirlo. L'igiene personale non è un problema. E' un uomo ben curato. Indossa dei bei completi, si fa la doccia e si lava i denti.

Nessun commento:

Posta un commento