Bridget Regan di "Legend of the Seeker" riceve le prime reazioni negative per Beauty and the Beast.
Bridget regan è abituata ai fan rabbiosi già dalla affermata serie cult "Legend of the Seeker". Tuttavia, non era preparata per le reazioni negative che ha dovuto affrontare a causa di Beauty and the Beast.
"Non riesco più nemmeno a guardare twitter!" ha raccontato a tvguide.com la Regan. Mi è arrivato questo: "Bridget, ti volevo solo far sapere che mi piaci su Beauty and the Beast, anche se molti fan vorrebbero che tu sparissi. Non sono molti quelli a cui piace Alex". Capisco perché alla gente non piace Alex, credo, ma davvero non riesco più a guardare i tweet.
La Regan si è unita al cast della serie per qualche episodio nei panni di Alex, l'ex fidanzata di Vincent (Jay Ryan).
Inconsapevole dell'alter ego bestiale di Vincent, è convinta di essersi riunita all'amore della sua vita che credeva essere morto in guerra.
Ma non è una riunione gradita ai fan. L'arrivo di Alex ha bloccato ogni sviluppo nella storia d'amore tra Vincent e Cat (Kristin Kreuk).
Mentre Vincent dice che dirà la verità ad Alex durante un imminente viaggio, Alex dà a questo viaggio un significato diverso.
"Alex porta Vincent nella sua baita di famiglia per il weekend, dove hanno condiviso molti bei ricordi" dice la Regan "Alex sta davvero cercando di ricominciare da dove erano rimasti. Lui era l'amore della sua vita che lei non ha mai dimenticato, quindi ora ha intenzione di portare la loro relazione al livello successivo, ed è pronta a fare qualsiasi cosa per lui."
Ma prima che possa succedere qualcosa, di romantico o no, Muirfield, il gruppo che ha creato e distrutto la bestia anni prima, si rifà vivo.
"Alex viene risucchiata molto velocemente in questo mondo di cui Vincent non le può parlare, anche se finisce col vederlo con i suoi stessi occhi, quindi potete immaginare quanto questo sia devastante per lei." ci ha detto Ryan. "Quello che preoccupa Vincent è che Alex diventi un bersaglio per Muirfield" aggiunge la Regan " Alex non è pronta per sapere chi è veramente Vincent".
Sia che Alex ne esca viva o no, la Regan è contenta che almeno i suoi fan di Seeker siano dalla sua parte. "Se i miei fan prima non conoscevano Beauty and the Beast, ora di sicuro lo conoscono, e ne sono felice. Le due serie hanno delle cose in comune, la trama principale è sempre una storia d'amore tragica. (I protagonisti) vorrebbero stare insieme, ma non possono."
Nessun commento:
Posta un commento