domenica 21 aprile 2013

INTERVISTA A JAY RYAN PER TVFANATIC

Bellissima intervista di Jay Ryan a TVFanatic a proposito dell'arrivo di Alex ( Bridget Regan), l'ex Fidanzata di Vincent.

TVF: come fa l'ex ragazza di Vincent, Alex, a complicare le cose questa settimana?

Jay Ryan: Vincent va all'ospedale per vedere se Catherine sta bene. E' molto difficile per lui, ma deve rivelarle che il "dottore", colui che le ha salvato la vita, non era lui. In verità era Evan. Mentre se ne sta andando è stato visto da Alex, la sua ex fidanzata.
Penso di sapere quale sia una delle paure più grosse di Vincent: che cosa farebbe se fosse nella situazione di esser visto da una persona a cui ha dovuto dire addio o se dovesse rivelare di essere ancora in vita? Quindi fa in modo di essere visto da Alex, per farle sapere che in realtà è vivo. 


TVF:  com'è il suo comportamento nei confronti di Alex? E' amabile? 

Si fa piacere dallo spettatore? JR: Assolutamente sì. Sono come una coppia di giovani liceali innamorati e tutto il loro amore ritorna di nuovo non appena Alex riesce ad assorbire lo shock che il ritorno del fantasma di Vincent Keller le ha causato. Vincent vuole soltanto fare pace, e Alex non ci pensa due volte a ristabilire il legame e ad aiutarlo, come è sempre stato il suo istinto in tutto questo tempo.

TVF:
quindi abbiamo un bello e succoso triangolo amoroso, giusto? JR: Penso di sì. Penso che Vincent sia più preoccupato della sanità mentale di Alex, che stia bene ora che sa che lui è ancora vivo... ma dal punto di vista di Catherine, sembra che Vincent abbia perso interesse per lei e se ne sia andato con la nuova fiamma. E' un intenso triangolo amoroso.

TVF: Alex è una persona di cui gli spettatori si possono fidare, o c'è qualcosa di lei che non abbiamo ancora visto? JR: Penso che ci si possa fidare completamente. Voglio dire, Vincent ha trascorso quasi 15 anni con questa donna, e lei ha un buon cuore. Penso che l'amore possa rendere qualcuno completamente cieco al mondo esterno e, nel caso il mondo esterno sia pericoloso, che le cose possano risultare complicate. Lei è in grado di dare a Vincent quella sventatezza di carattere che prima non abbiamo mai visto, e questo complica le cose per Catherine. Non credo che Alex sia quella da attirare Vincent nel covo di Muirfield o roba del genere, non a questo punto. Potrebbe cambiare completamente una volta visto che cosa è diventato Vincent.

TVF: Evan diventerà un pericolo ancora maggiore per Vincent? JR: Sì, assolutamente. Voglio dire, ho sempre pensato che Evan fosse un grosso pericolo per Vincent perché lui detiene le chiavi del cuore di Catherine. Ma è anche un ispettore medico ed è molto vicino dallo scoprire che cosa sta causando questo DNA ibrido a New York. Quindi, non appena arriva alla conclusione che c'è una specie di connessione tra Catherine e questo vigilante a cui stanno dando la caccia, Vincent rimarrà fregato da questo involucro di sentimenti.

TVF: Dove sta andando a parare la relazione fra Vincent e JT, dato che il loro rapporto è stato messo a dura prova negli ultimi episodi? JT: Penso che JT senta di avere più possibilità di proteggere Vincent quando lavora insieme a lui, perché non solo sta scoprendo nuove cose sul corpo del compagno e su come questa bestia si stia adattando e stia crescendo dentro di lui, ma sta anche depistando coloro che stanno dando la caccia a Vincent, lasciando passare informazioni false e portandoli quindi su una pista sbagliata.

Nessun commento:

Posta un commento