domenica 21 aprile 2013

INTERVISTA A JAY RYAN

Jay Ryan parla dell'episodio 1x10;  la storia fra Vincent e la sua ex - fidanzata Alex (Bridget Regan), di J.T (Austin Basis) e della relazione con Catherine ( Kristin Kreuk).

Quando Vincent visita Catherine in ospedale, è stato notato dalla sua ex-fidanzata, Alex (Bridget Regan). Come riuscirà a spiegare che incredibilmente è vivo? 


Jay Ryan: Vincent si sente enormemente in colpa per il modo in cui ha lasciato Alex. Scopriamo che prima di fare il militare era precipitato in una spirale discendente in questo oscuro stato di farmaco-dipendente, autoprescrivendoseli sul suo ricettario e Alex lo curò da quella dipendenza. Quando egli non era in grado di gestire cio', oltre alla rabbia per la morte di suo fratello, ha praticamente fatto le valigie senza che lei nemmeno lo sapesse. Così, quando lei lo vede, lui deve decidere se lasciar credere a questa donna di esser pazza, come gli altri pensano che Catherine sia per aver detto che un animale l'ha salvata dieci anni fa. Lui poi cerca di dire la verità, ma trova estremamente difficile dire all'unica donna che ha amato di essere una creatura grottesca dentro.



Così le mente?


Ryan: Pensa che potrebbe vivere una vita normale senza dirglielo mai. Sono finiti per andare ad un "finesettimana romantico" perché Catherine ha obbligato Vincent a dire ad Alex la verità, ma per Alex, lei pensa che consumeranno il loro rapporto di nuovo a pieno regime, mentre per Vincent è il momento di rivelare il suo segreto.

Con Alex nella faccenda, significa che lui e Catherine sono storia passata?

Ryan: Non penso che per una volta Vincent non creda che Catherine sia l'amore della sua vita, ma per una ragione egoistica Vincent si sta trastullando nell'idea che potrebbe vivere una vita normale con Alex. Se scappasse con lei, lontano da tutta questa follia, permetterebbe anche alle persone più vicine di essere libere senza dover mentire per lui. Ma da' anche a Catherine l'ultimatum di "Alex dice...", "Fuggiamo via... faresti questo per me?" 



E ha cominciato a lavorare J.T. (Austin Basis), vero?

Ryan: Spingendoci J.T. dentro, J.T. può tenerlo d'occhio dall'interno e gli da anche la possibilità di usare l'equipaggiamento di Evan e ritoccare ciò che sta succedendo nel suo corpo. Lui scopre che Vincent sta provando dai grandi dolori crescenti, ma essi sono in realtà una cosa positiva, niente più cose animali, ed esse sono queste abilità che sono state disegnate/ideate per questi super soldati, ma non sono mai state utilizzate perché erano tutte annientate. 

Alla fine, vedremo un bacio tra Catherine e Vincent? Sono così vicini!

Ryan: Si, vedremo un bacio e molto di più.

Come puo' Vincent evitare che Evan scopra che Vincent è la bestia che ha visto due volte? 

Ryan: quando Evan ha intravisto questa creatura tenere Catherine tra le sue braccia, trasforma realmente i suoi sospetti in "So per certo ci sia una connessione tra Catherine e questo vigilante ", e questo da una spinta in avanti alla sua indagine.

Nessun commento:

Posta un commento