domenica 21 aprile 2013

INTERVISTA A BRIAN PETERSON, IL PRODUTTORE ESECUTIVO, A TVFANATIC ( 15 - 02 - 2013)

Beauty and the Beast, di ieri sera ha avuto il suo primo episodio di San Valentino, pieno di gesti dolci, flash mob e, ovviamente, alcune situazioni di vita e di morte. Dopo un anteprima di "Trust No One", il produttore esecutivo Brian Peterson si è seduto per parlare a proposito di ciò che abbiamo visto, mentre ci faceva dare uno sguardo al prossimo episodio pilota, "Tough Love".




Perché il flash mob di San valentino?

Peterson ha detto che l'idea di mostrare i tentativi di Vincent e JT di fare il regalo di san valentino perfetto è piaciuta subito a lui e agli sceneggiatori.
"Quando è venuta fuori questa idea, abbiamo pensato "fantastico!", è qualcosa di importante al giorno d'oggi, ed è perfetta per uno che passa molto tempo online come JT.

Vincent si è buttato sul romantico, con l'obiettivo di vedere la sua stessa faccia piena di gioia nel vedere la felicità di Cat.

Non rivedremo mai più Alex? 

Visto che non si è capito bene nello scorso episodio, Peterson ha fatto capire che c'è la possibilità di rivederla ancora. E in caso fossi uno di quelli che ha fatto commenti non proprio positivi su Alex, sappi che a Peterson la cosa piace. “Per me significa che (i fan) erano davvero coinvolti nella storia tra Cat e Vincent, e facevano il tifo per loro, che è ciò che volevo… Il fatto che odino qualcuno che si intromette e invade il suo (di Cat) territorio significa che tutto funziona bene, e le persone si stanno legando ai due protagonisti”

Ancora problemi per Cat e Vin. Abbiamo visto tutti come Vin abbia fatto in fretta a tornare da Alex, e Cat non lo dimenticherà facilmente, e nemmeno la sua impetuosa sorella. "Nel prossimo episodio questo causerà dei conflitti interni con Heather." ha detto Peterson, aggiungendo che, per quanto riguarda Cat e Vin, ci saranno più dramma e più pericoli quando ogni elemento esterno a loro comincerà ad implodergli addosso - incluse tutte le persone che fanno parte delle loro vite, del distretto di polizia e Muirfield.

Tutto tornerà a galla quando cercheranno di definire la loro relazione.

Se siete fan dell'amica di Cat, Tess, vi piaceranno le novità in arrivo. Nei prossimi episodi si concentrerà sulla sua relazione con Cat, con Joe, e col vigilante. State attenti anche a Joe, che si sentirà diviso tra il suo desiderio di stare con tess e il figlio/la figlia avuta dal suo precedente matrimonio (anche se lei (la figlia?) è in un istituto).

Chi è buono? chi è cattivo? Buono e cattivo sono concetti relativi, ha detto Peterson, Penso che quasi sempre ci si possa fidare delle ragioni per cui la gente fa ciò che fa. Per ora basta sapere questo.

La devozione di Evan nei nei confronti di Cat = Guai.
Evan starà anche solo cercando di proteggerla, ma potrebbe ritrovarsi 3 metri sotto terra se non sta attento. Peterson ha rivelato “perché la persona che amo si comporta in modo stupido?” Si trova nella situazione di doverla proteggere da se stessa. Quindi lui continua a proteggerla e ad essere coinvolto sempre più in cose in cui non dovrebbe mai essere coinvolto, tutto per proteggere Cat.

Una nuova storia d'amore? Abbiamo visto delle scintille tra Darius e Heather, e c'è dell'altro in arrivo. Nel prossimo episodio, tutto girerà attorno a questo, ha detto Peterson. 

Anche il produttore dice che l'episodio della prossima settimana è probabilmente quello più cruciale finora. “La tragedia della natura di Vincent e il suo istinto di proteggere cambierà le carte in tavola.” 

Nessun commento:

Posta un commento