Dopo quattro anni dal suo abbandono dell'amata serie "Smallville" di CW in cui interpretava Lana Lang, Kristin Kreuk è tornata con una nuova versione della favola "La Bella e la Bestia". Al nostro tavolo di discussione la Kreuk parla di come lo show è evoluto, di cosa i fan si possono aspettare dalle ultime puntate della stagione e di cosa lei pensa riguardo all'irriducibile gruppo di fan chiamato Beasties.
Kristin: Queste sono nuove (gioca col microfono su un registratore audio). E' una cosa nuova? (ride). Ok, ora rispondo alle domande. (ride)
Cos'abbiamo in arrivo per quanto riguarda la relazione tra Cat e Tess?
Bè, le ritroveremo come parner, cosa che mi è mancata molto. Nina ed io eravamo tipo "Ok, ecco. Abbiamo finito con questo 'ognuno-si-fa-gli-affaracc
E' ciò su cui saranno incentrati gli ultimi episodi della prima stagione?
Sì. Verosimilmente. Ci sarà molto spazio per la Muirfield, molto spazio per Evan, Gabe... E ci sarà anche una storyline più personale in cui inizi a pensare ad un futuro con la persona che ami e realizzi che sarà piuttosto... Sì, oscuro. (ride)
Hai detto che la parte procedurale se n'è andata, cosa intendi?
Sai, sarò onesta, penso che in una prima stagione si provino diverse cose e sei lì a dire "questo funziona, questo funziona, questo non sta funzionando". Penso che i migliori procedurali siano i procedurali stessi. Sono procedurali puri. Perché le storie devono essere complesse e devi essere sicuro di ogni piccola parte e quando hai a che fare con mitologia e la storia d'amore è difficile tenere in piedi tutto, quindi se possiamo fare solo mitologia e storia d'amore, c'è comunque un elemento procedurale (nda: la parte poliziesca) in cui accadono cose durante gli episodi. Credo che in questo modo la storia migliori.
Nessun commento:
Posta un commento