mercoledì 24 aprile 2013

INTERVISTA A NINA LISANDRELLO PER ACCESSHOLLYWOOD ( 28 - 03 - 2013 )

Nina Lisandrello parla del futuro dell'amicizia tra Catherine e Tess

Proprio quando i fan stavano iniziando a pensare che le cose stessero prendendo una bella piega per Cat e Vincent (dal punto di vista romantico) la collega poliziotta di Catherine , Tess, insegue il suo ragazzo in un tunnel sotterraneo e gli spara.

E durante una pausa dalle riprese, Nina ha parlato con noi delle reazioni, e del punto di vista di Tess. Allora, riusciranno le due ex migliori amiche a tornare tali, o il fatto che Catherine abbia tenuto per sé questo segreto enorme riguardo a Vincent causerà ancora più problemi tra di loro? 


Cattiva! Hai sparato alla bestia! Qual è stata la reazione, perché sei su Twitter, vero? Dev'essere stata una settimana interessante su Twitter visto che il personaggio di Nina, Tess, ha premuto il grilletto contro il mutante Vin nella serie del giovedì della CW.

 Sì, sono su Twitter. I fan non sono contenti, sai. Non ne sono felici, ma io devo difendere Tess, sono un po' di parte, ma la devo difendere. Lei non vive in un mondo dove le persone si trasformano in creature bestiali.

Mutanti!

Esattamente. Perciò quando Vincent si trasforma e urla "vattene" si è sentita come se la stesse attaccando, come se lui fosse sul punto di aggredirla, perciò è stata sopraffatta dalla paura. Non l'ha fatto con cattiveria, non sa che lui ha un legame con la sua migliore amica.

Esattamente. La vita sentimentale di Tess è già incasinata con Joe. Perché non riesce a sostenere la vita amorosa di Catherine ? Tess sta con un traditore, e Catherine con un mutante.

 Bè, vedremo quale sarà la reazione di Tess. Sono convinta che Tess sia una grande amica, e bisogna solo sperare che Tess accetti questa situazione perché lui ha davvero ucciso il fratello di Joe. Non sarà facile per lei scegliere nei confronti di chi essere leale. Sarà leale alla sua migliore amica o all'uomo di cui è innamorata?

 Lui è il ragazzo della sua migliore amica.

Strano modo di presentarsi. (ride)

Catherine è tipo "ascolta Tess, questo è il mio ragazzo, e ha del DNA mutante.

 E io che che credevo di essere io quella con una pessima vita amorosa... Ok... (ride)

Deve mollare Joe però. Non va bene per lei.

 Credo che la storia con Joe sia un po' una scocciatura per Tess, ma la cosa che mi piace è che Tess, che viene chiamata "mangiauomini", finge di essere super sicura di sé, e poi va a letto col capo sposato. Questo dice molto riguardo alle sue insicurezze.

 Nell'anteprima dell'episodio di giovedì, Tess dice a Cat che non può più essere sua amica. La situazione peggiorerà?

Ti dirò una cosa, questo è senz'altro l'episodio più importante finora, e tutto questo dramma tra Tess e Catherine non è stato per niente facile da recitare, è stato stancante. E' stato molto intenso girare quell'episodio, come andare sulle montagne russe. Non si sa cosa stia accadendo, né dove questo porterà.

Ci avete portato sulle montagne russe . Dove colpirà di più questo episodio?

 Vi colpirà letteralmente subito dopo che io ho sparato a Vincent e l'avevo detto su Twitter... avevo girato una scena in cui sono completamente scoppiata a piangere dopo. La scena iniziale dell'episodio che va in onda Giovedì era così intensa poichè Tess sta letteralmente mettendo insieme tutti i pezzi del puzzle in una volta sola. Quindi, si tratta di un anno di tradimento, [una] creatura bestiale, chi è Catherine, quello che sta succedendo. La sua intera realtà viene portata via ed è intenso. E 'stato davvero, davvero, davvero brutale... Ad un certo punto - non so se posso fidarmi di Catherine. E' stato molto, molto brutale tanto da sparare.




Possono Cat e Tess tornare indietro dopo questo?

 La metterò in questo modo, Ci metteranno un sacco Catherine e Vincent a convincerla perché per quanto Riguarda Tess, lui è un vigilante, ha ucciso delle persone … Per Tess è bianco o nero. Lei opera per la legge. Non prende la legge nelle proprie mani, in questo modo ci vorrà molto per convincere Tess che quello che stanno facendo è giusto e stanno venendo dalla parte dei giusti.

Nessun commento:

Posta un commento