mercoledì 24 aprile 2013

INTERVISTA A KRISTIN KREUK AL WONDERCON PARTE 3/3 ( 30 - 03 - 2013 )


Ecco la Terza parte dell'intervista di Kristin Kreuk al WonderCon.

Ci sono alcune foto di te con Erica [Durance, aka Lois Lane in Smallville]. Ci sono possibilità che lei sia una guest star?

Erica, Allison [Mack, aka Chloe in Smallville] ed io siamo buone amiche. Ho solo cenato con Erica l'altra sera. Ha il suo show, perciò lei è occupata a fare il dottore. E' a Toronto fino a Settembre e abbiamo parlato un po'. Hanno detto entrambe che reciterebbero volentieri (con me). Ma ciò non significa necessariamente nulla, solo vorrei mettere tutto in chiaro. Mi piacerebbe molto averle in qualche puntata, sono entrambe fantastiche.


 C'è qualcuno di Smallville che potrebbe comparire?

 Le ragazze non sono le uniche con cui ho parlato, in realtà. Non c'è nulla scritto nella pietra (sicuro) e sono solo parole e non accadrà in questa stagione. Abbiamo quasi finito di girare la stagione, ma se otterremo la seconda e ci fosse la storia giusta, ci divertiremmo molto.

 In quanto ti hanno messa al corrente i produttori circa il finale di stagione?

 So tutto. (ride) Quindi...

 Ti dispiacerebbe recitarlo di nuovo per noi?

 (ride) No. Non lo farò. (ride)

 E qualcosa sulla prossima stagione?

 Non posso spingermi così lontano. Non so nemmeno se avremo una seconda stagione.

 Quando lo saprete?

 Bè, penso lo scopriremo verso metà Maggio. Le performance dello show sono abbastanza buone, ma non eccessivamente buone, quindi dovremo aspettare e vedere.

 Nonostante ciò avete dei fan molto accaniti.

 Sono.. Fanatici. Non so in cosa ci siamo imbattuti. Per certi versi sono più uniti dei fan di Smallville. L'intensità... E' un gruppo più piccolo di quello di Smallville, ma la sua intensità è talmente forte.. Mi fanno andare fuori di testa.

 Quale pensi sia la ragione?

 Non lo so. Forse una somiglianza a Twilight? Credo.

 Può essere una cosa buona.

 Sì, penso che lo sia. Penso sia meraviglioso quanto sono appassionati a questa storia d'amore. Non so come ci siamo riusciti. Davvero non lo so e mi mette in soggezione. Del tipo "Wow, sono davvero coinvolti".

Nessun commento:

Posta un commento