mercoledì 24 aprile 2013

INTERVISTA A NINA LISANDRELLO PER ZAP2IT ( 28 - 03 - 2013 )

Visto che l'ultimo episodio finisce con Tess che spara a Vincent, cosa succederà adesso?

L'episodio riprende da dove è finito. Con Tess che spara a Vin e Cat e accorre urlando "no!". Tess è convinta che la sua partner sia lì per coprirla, ma poi improvvisamente diventa chiaro ciò che sta accadendo, e Tess si fa sopraffare dalle emozioni e scappa.

Quanto scoprirà Tess riguardo al segreto?

 Tess scoprirà tutto. Sta a lei decidere cosa fare con quelle informazioni.

Tess scoprirà che l'uomo a cui ha appena sparato è l'uomo che Cat ama, e poi dovrà decidere se stare dalla parte della sua migliore amica o dell'uomo che ama. Perché Vincent ha ucciso il fratello di Joe. Sarà un bel dilemma per Tess, dovrà decidere a chi essere leale. Con Joe o con Cat?
Tess inizierà a dubitare di ogni suo collega. La realtà per Tess è diversa ora, e le persone al distretto possono non essere necessariamente chi dicono di essere.

Riuscirà Tess a fidarsi di Cat dopo questo?
 Tess non sa più chi è Cat ormai. Quando scopre tutto, non sa più chi è la sua migliore amica. Non sa di chi fidarsi, è molto combattuta. Perché avere un fidanzato che si trasforma in una bestia non è una cosa normale. Il suo senso della realtà e della fiducia vanno completamente a farsi benedire.

Come vedi l'evoluzione di Tess durante la prima stagione?

Penso che Tess stia diventando un personaggio tridimensionale. Penso che fosse molto stilizzata, e c'era quella faccenda della mangiauomini. Ora è in viaggio... Quando scopri che una ragazza che finge di essere così sicura di sé e di avere tutte le risposte va a letto con il suo capo sposato, si inizia a vedere il suo lato vero, e i suoi difetti e la sua vulnerabilità. Credo che, in fondo, Tess sia un fiore insicuro e delicato, nonostante tenti di fingere di non esserlo. E lo si vedrà nel prossimo episodio. Si vedrà questo suo lato.




La parte più difficile nell'interpretare Tess è essere stata tagliata fuori dalla doppia vita di Cat. E' stato difficile interpretare una personaggio perspicace che sa che la sua migliore amica le sta mentendo, ma nonostante questo continua a inventare scuse per lei e sceglie di ignorare il suo strano comportamento.

Nessun commento:

Posta un commento