mercoledì 24 aprile 2013

INTERVISTA A SENDHIL RAMAMURTHY PER THEHINDU ( 16 - 04 - 2013 )

Per voi la traduzione di una nuova intervista di Sendhil Ramamurthy l'attore che interpreta Gabe Lowen in BATB. 

Nella vita reale è molto divero da Gabe, dice Sendhil Ramamurthy che fa parte della serie tv Beauty and the Beast.
Meglio conosciuto per i suoi ruoli di genista Mohinder Suresh nella NCB nel sci-fi drama Heroes e come Jai Wilcox nell’azione di spionaggio della serie Cover Affairs,attore amiricano di origine indiana,Sendhil Ramamurthy è stato visto nel film Shor in the City.Attualmente interpreta il ruolo di Gabriel Lowen nella serie Beauty and the Beast, Sendhil dice al telefono “ Beauty and the Beast è una romantica storia d’amore moderna tra Catherine Chandler (Kristin Kreuk) una detective ossessionata dal suo tragico passate e Vincent Keller (Jay Ryan) un ex militare con un misterioso passato e un terribile segreto” Beauty and the Beast ha vinto i People’s Chioce Award 2013 come migliore TV Drama.
Sviluppando il suo ruolo Sendhil dice:” Io interpreto il ruo di Gabe Lowen che entra nell’episodio 14.E’ un aggressivo assistente procuratore distrettuale all’inseguimento dei cattivi-uno di loro in particolare.Lui è il tipo di persona che fa di tutto per scoprire chi c’è dietro a una serie di omicidi.”


L’attore aggiunge:” Quello che davvero colpisce il pubblico è l’impegno di Gabe nel suo lavoro,ma con il tempo si è rivelato che ha un legame personale con l’intera situazione di Catherine.Il ruolo è intrigante per lo spettatore.Pensi che lui sia un cattivo ragazzo,ma poi fa subito qualcosa che ti fa pensare che in realtà è una brava persona.Mi piace il fatto che Gabe non può essere classificato ne come totalmente buono ne come totalmente cattivo”

Secondo lui “ il mio ruolo non ha coinvolto molto lavoro,la sfida si è presentata nel dovere interpretare qualcuno che è considerato moralmente in un area grigia.Nella vita reale,io sono molto diverso da Gabe. Gabe fa tutto il possibile per ottenere ciò che vuole”
Sulla relazione con il cast,Sendhil dice:” Anche se sono entrato a metà della serie,l’intero cast è stato molto accogliente,è veramente un piacere lavorare con Kristin Kreuk”.


Dopo essere stato nel settore per molto tempo,dice:” Dai miei giorni in Heroes,io credo di essere migliorato come attore.Se fai qualcosa in più,otterrai il meglio.Inizialmente quando mi veniva assegnato un ruolo non facevo molte domande,non davo suggerimenti o non eprimevo la mia opinione al cast o al direttore,ma ora ho imparato quando è importante la comunicazione specialmente negli ultimi anni”.Gli abbiamo chiesto se parteciperà ad altri film di Hollywood e ha detto:” Ho appena finito le riprese per un film chiamata Brahmin Bulls con l’incredibilmente talentuoso Roshan Seth.Il film parla di un padre e un figlio che condividono un ottimo rapporto dopo la morte della madre.Il film ruota intorno al loro lavorare per riparare ciò che ormai si è rotto”.

E che ne pensi di un nuovo Bollywood film?” Shore and the City era divertente.Vi ho detto che Raj Nidimour e Krishna DK che mi hanno inidirizzato in Shor in the City hanno proposto un altro film con me.E stiamo sperando di fare un progetto a breve” Dice Sendhil.
Prima di andarsene,l’attore di talento dice: Il cinema indiano è in continua evoluzione grazie alla giovane generazione di registi.Tutto sta diventando globale.Abbiamo attori indiani negli Stati Uniti che stanno facendo un lavoro fantasico,soprattutto in televisione,ma abbiamo bisogno di vederli in più film e questo credo sia uno dei momenti migliori per farlo.Negli Stati Uniti ci sono ancora una quindicina di giorni per questa stagione di Beauty and the Beast,e Sendhil,sta ovviamente sperando che ce ne saranno altri.

Nessun commento:

Posta un commento