mercoledì 24 aprile 2013

INTERVISTA A KRISTIN KREUK PER KSITETV ( 07 - 04 - 2013 )

Kristin Kreuk è stata la favorita tra le tante per il ruolo di Lana Lang nelle prime sette stagioni di Smallville. Ora è la protagonista del suo show assieme a Jay Ryan, il nuovo acquisto della CW per i CBS classico Beauty and the Beast . In questo ruolo, di questa serie in costante miglioramento, Kristin Kreuk fa la poliziotta , Catherine “Cat” Chandler, la cui vita è cambiata quando una bestia ( Ryan vincent) è entrata nel suo mondo.

Se stai leggendo questo, probabilmente sei già a conoscenza di queste cose. Dopotutto, Beauty and the Beast è una delle serie (telefilm) più discusse qui a Ksitetv. Nel convegno di Wondercon lo scorso weekend a Anaheim in California, siamo riusciti a parlare con l'affascinante Ms. Kristin Kruek riguardo i piani futuri. 


Ci sarà molto di Muirfield, molto di Evan, Gabe... e inoltre è in arrivo anche una trama più personale dove inizi a pensare al futuro con la persona che ami, e realizzi che quel futuro è bello, sì, buio," Kristin parla di cosa accadrà presto. Quando vedremo altri sviluppi, vedremo anche che l'amicizia tra Cat e la sua compagna Tess si risanerà un po'. " Li vedremo insieme di nuovo così come ci mancava vederli da tanto" afferma Kristin. "Ci piacque a me e a Nina, ' Va bene così com'è. Siamo immerse in questo lavoro di arrabbiatura-l'una-contro-l'altra. ' Quindi li vedremo lavorare di gruppo, e non sarà allo stesso modo con cui erano soliti fare, questo per via del naturale procedere delle cose, come la morte, perciò c'è molto sul rapporto con Muirfield e ci sono alcune grandi trame per loro su questa faccenda," (ci) incuriosisce.

Kristin sembra implicare che gli aspetti che sembrano da procedural* svaniranno in favore della mitologia dello show. “sai, sono stata piuttosto onesta: penso che sia una cosa che succede durante una prima stagione il fatto di provare ogni cosa, e sei tipo ‘aspetta. Questo funziona, questo funziona, questo non sta funzionando però’” ammette. “Penso che i migliori procedural siano i procedural. Sono solo puri procedural. Le storie devono essere molto complesse e devi organizzare ogni piccolo pezzo (devi assicurarti che ogni pezzo si combini con gli altri)... e quando hai a che fare con la mitologia e il genere romantico, è dura tenere tutto questo insieme, perciò se possiamo fare solo mitologia e romance... c’è ancora comunque quello che tu chiameresti elemento da procedural con una certa ricorrenza di cose che avvengono negli episodi. Penso che possiamo fare una storia migliore in questo modo” spiega.

Kristin ci promette che le puntate che verranno saranno “piuttosto rivelatrici” (nel senso che riveleranno misteri/segreti) riguardo al Muirfield e scopriremo anche di più riguardo la morte della madre di Cat. “scopriremo di più su come è morta, quali sono le circostanze intorno a quell’evento e in che modo esistono segreti intorno alla famiglia di Cat che Vincent potrebbe conoscere o no, e che sta tenendole segreti” svela Kristin. Un altro personaggio che potrebbe scoprire un po’ più su sé stesso è Evan. “beh Evan ha appena visto la bestia saltare giù da un balcone perciò questo è un problema.” ride Kristin. “e non solo questo, stava baciando la donna che lui ama, perciò su questo ci sarà una grande attenzione nella prossima puntata dopo questo nostro piccolo hiatus (lo hiatus è una momentanea sospensione della programmazione). Questa è davvero la storia di Evan, il modo in cui gestisce questa situazione.”

Kristin stuzzica dicendo che lei “sa l’intera cosa” (sa tutto) su come finisce la stagione 1 e pensa che sapremo di più sulla stagione 2 intorno al periodo degli upfront di maggio. “Visto che lo show sta andando decentemente ma senza, diciamo, eccellere, penso che dobbiamo aspettare e vedere” dice. Se Beauty and the Beast avrà davvero una seconda stagione, un sacco del merito sarà probabilmente da attribuire ai molto fedeli fan dello show. 




"Sono fanatici", dice Kristin. "Non so in cosa ci siamo imbattutti. In qualche modo è qualcosa di più forte degli appassionati di Smalville. Ma lo so! l'intensità. E' un piccolo gruppo, ma l'intensità che crea è qualcosa di molto forte. Mi ha coinvolta. Penso che è davvero meraviglioso come loro si siano appassionati a una storia d'amore. Non so come ci si siano riusciti. Davvero non lo so, e mi sento quasi intimorita da questo. E' come, "Fantastico, loro hanno davvero vissuto questa esperienza,". Uno dei motivi per cui la passione di chi segue lo spettacolo non è calata è che non si è mai perso tempo nel rapporto tra Cat e Vincent -- qualcosa che Kristin non pensava è che parte del piano originale accadesse così rapidamente.

Penso (che il piano fosse) di aspettare. Penso che fosse davvero questo" Kristin svela. "Voglio dire, è ovvio che abbiamo cambiato molto la direzione verso cui va lo spettacolo. Sono sorpresa, ma mi piace. Mi piace esplorare il rapporto al contrario di un semplice 'Sì, No, Sì, No, Sì". Così non è interessante per me. Forse perché ho 30 anni e voglio solo analizzarlo al meglio. Entriamo in profondità nel rapporto, vediamo dove va partendo da lì" (Kirstin) ride.

Nessun commento:

Posta un commento