mercoledì 24 aprile 2013

INTERVISTA ALLA PRODUTTRICE ESECUTIVA/SCRITTRICE KELLY SOULDERS AL WONDERCON ( 30 - 03 -2013 )


WonderCon: "Beauty and the beast" intervista con la produttrice esecutiva Kelly Souders.

La produttrice esecutiva di Beauty and the beast Kelly Souders   apre la discussione alla tavola rotonda riguardo il resto della prima stagione, del passaggio dall'elemento procedurale alla scena che ha fatto smuovere i personaggi: "Il bacio" e la sottotrama Alex.

Kelly Souders: Questo è il mio primo WonderCon. Sono molto emozionata.


Qual è la tua impressione finora?

E' bella. Principalmente sono stata in albergo però. Solo che non ho passato qui molto tempo, ma è divertente. Quando sono andata al Comic-Con, è stato estremamente folle, questo è per i duri a morire. E' impressionante.

Che cos' hai intenzione di fare se vedrai cosplayer di Beauty and the Beast?


 (ride) Non lo so. Dovrò pensarci.

 Mi hanno fatto sempre un sacco di domande su Twitter sul personaggio di Gabe. Quando scopriremo di più su di lui?

 Sì, sta imparando molto. E l'intenzione dall'inizio è quella di svelare molto, ma negli ultimi due episodi della stagione in particolare. Lui diventa… lo capirete dal ruolo che avrà nello show

 Torneremo sul caso investigativo della morte della madre di Cat?

 Questo è assolutamente in programma e anche di come lei impara di più riguardo sua madre, ma questo interesse sarà rivelato di più verso la fine della stagione.

C'è un un colpo d scena in programma?

 Certo. Ci sono un paio di colpi di scena. Molte sorprese invece ci saranno nel finale.

 Sembra che ci sia come un livello più profondo della storia passata, che non abbiamo avuto ancora la possibilità di esplorare. Nella seconda stagione, è quella in cui vedremmo di più riguardo questo?

 Come finirà questa stagione, ci saranno delle grandi rivelazione di ciò che avverrà nella seconda stagione, quindi non credo che sarete delusi.

 Qual è stato il tuo obiettivo originale di questa serie. C'era un piano generale di un certo numero di stagioni?

Come la stagione va avanti, ci sono un sacco di cose che si tireranno fuori e che si adatterebbero nelle prossime stagioni. Avremmo un arco di storia che vorremo portare avanti, 'Si adatta più in linea con quello che abbiamo in programma per la seconda o terza stagione. Ci sono un sacco di strade diverse che ci stiamo divertendo ad esplorare così questa sta andando avanti e la raccolta di storie che possono lavorare bene con l'altro. C'è una scrittura personale incredibile.

Quindi non c'è alcun piano 'Dobbiamo arrivare a questo punto di riferimento nella storia ad un certo punto?

 Non specificamente per tutta la vicenda, ma c'è sicuramente un punto di riferimento e dei grandi momenti che tutti noi abbiano pianificato. Non posso dire cose del genere "Facciamo accadere questo nell'episodio 8," ma ci sono punti chiave che mandano avanti la linea del programma.

Avete una grande lavagna con i diversi scenari?

: Sì, le pareti della stanza degli scrittori fanno paura. (Ride)

 C'è sempre stato un piano per farli baciare nella prima stagione?

 Sai cosa, lo devo ammettere, no. Era stato pensato il bacio, ma in realtà l'abbiamo tirato avanti un po 'di più e penso che in un certo senso ci ha permesso di aprire un po' la storia sui retroscena e su come poteva evolversi, lavoriamo molto attentamente con la CBS Studios e CW Netowrk e davvero c'è stata una discussione per decidere riguardo loro come patners e 'Diciamo solo spostarlo un po' più vicino fino che ci aiuterà a escludere alcune cose nella parte sul passato.

 È stato lo spostamento in avanti di una reazione alla reazione di ricongiungimento con Alex?

 No, non si può dire che, poiché si finisce per girare avanti rispetto la messa in onda. Noi li scriviamo, poi ri-scriviamo, poi li spariamo poi tornano e andiamo attraverso posta e ottenere negli effetti visivi, quindi c'è un sacco di cose e un po 'di tempo passa ... anche se abbiamo letto tutti quei commenti. (Ride)

 Cosa ha scatenato il passaggio da l'elemento procedurale dello spettacolo per Catherine?

Sì, il suo essere un poliziotto è una parte fondamentale del suo personaggio, ma era bello per alcuni degli episodi vederla immersa in questo mistero. Penso che tutti noi nel vedere la scena iniziale abbiamo visto Cat e Vincent insieme ed in fuga dalla Muirfield o da qualunque cosa sia, tutta quella roba è avvincente quindi è stato bello essere in grado di spostare un po' l'attenzione. Dopo che la gente ha cominciato a conoscere i personaggi, abbiamo iniziato la tessitura dei loro mondi un po' diversi.

 Dopo aver lavorato con Kristin in Smallville, quali erano gli elementi che avrebbe davvero potuto darle la possibilità di fare questo show?

 L'episodio che dovrebbe andare in onda oggi (Heart of Darkness), era un bel momento per me, dopo aver guardato le scene di Cat per tanto tempo. Lei è davvero fantastica, lei è fenomenale, soprattutto in questo episodio, perché ci sono un sacco di momenti in cui lei non può dire a cosa sta pensando. E' davvero difficile nascondere tutto dietro a dei dialoghi interiori, perché le persone con cui stai parlando sono quelle a cui stai nascondendo tutto, dai. Quindi ci sono alcuni momenti. Un momento in particolare, che non si vedrà oggi, che si bisognerà aspettare e guardare quando andrà in onda (ride), ma lo stavo guardando e pensavo, 'E' diventata questa incredibil attrice di così alto livello. Lei non ti delude. Scrivi qualcosa, ed esce sempre come si spera sarebbe stato, e quando ero in sala di montaggio per questo particolare episodio, ho davvero avuto un momento in cui ho pensato di essere in grado di vedere in modo più oggettivo di come potrebbe migliorare (la serie), ma non so perché sia successo. E 'stato davvero un grande momento, perché dopo aver visto questo episodio, mi sentivo come se non c'era niente che io potessi proporle che lei non avrebbe eseguito alla perfezione. Lei è stata fantastica in Smallville, ma penso che questo show sia fantastico per lei perchè, si vedono molti più lati della sua vita, che non si riesce ad ottenere quando il tuo personaggio compare solo per 12 minuti ogni episodio.

 State usufruendo delle sue esperienze, come con le arti marziali e ginnastica?

 Il suo lavoro è grande. Lei davvero ci si dedica, ma penso anche che quando si arriva a conoscere il personaggio in un modo tale che può rendere coinvolta, allora diventa anche divertente da scrivere. Quando si conoscono i momenti in cui lei sta per aderire alle e godere.

 Quando hai diretto un episodio di Smallville, nel quale non sei riuscita a dirigere Kristin. C'è qualche possibilità che dirigerai un episodio di Beauty and the Beast?

 Ho amato [dirigere l'episodio di Smallville], erano un fantastico equipe e cast. Ma è difficile lasciare gli uffici di scrittura per così tanto tempo, perchè si limita a scomparire, sparisci per tre, tre settimane e mezzo. Quindi è davvero difficile trovare il mese in cui non c'è bisogno di fare qualsiasi altra cosa, ma non so, forse un giorno.

 Quanto spesso vai sul set?

 Ci sono andata quattro volte nel corso dell'anno, tutti abbiamo ruotato, tra me e [i produttori] Jenn, Shari e Bryan. E 'difficile però. Quando una persona passa per di qua [LA] da lassù [Toronto], lo senti davvero. Le cose sono in fase di rallentamento.

Nessun commento:

Posta un commento