mercoledì 24 aprile 2013

INTERVISTA A KRISTIN KREUK

KRISTIN KREUK  RACCONTA LE SUE ESPERIENZE IN INDIA E ESPRIME UN SUO PUNTO DI VISTA SULLA NOSTRA SERIE PREFERITA.

“Le indiane sono molto passionali”.
L’attrice Canadiana Kristin Kreuk non può superare il suo soggiorno in India e le sue esperienze lì.
Lei era la protagonista femmine nella popolare serie televisiva Smalville, ed ha inoltre partecipato a film come Eurotrip e Street Fighter:-La leggenda. Ma l’attrice canadese Kristin Kreuk non può smettere di delirare per il suo amore per l’India “Amo l’India perchè è vivace,ci sono diversi tipi di persone,religioni,cibi e spezie.Mi piace come le persone sono espressive e passionali lì” dice la trentenne che ha recitato nel 2007, Partition, con gli attori Irrfan,Arya Babbar e Lushin Dubey.



“Eravamo a Mumbai,era la prima del film Slumdog ,il giorno del mio compleanno,siamo andati nel quartiere a luci rosse per vedere com’era.Si trova proprio nel mezzo di Mumbai che è una città enorme.Dopo aver visto il film,mi sono ricordata del mio viaggio”lei ricorda.
Kreuk ha anche preso fantasia dai Bollywood.”Quando ci stavamo preparando per Partion,io e un mio amico guardavamo Bollywood.Ricordo che guardavo Devdas e parecchi altri film,duravano tutti tre ore e mezza ed erano epici.Anche se non erano tradotti,era facili capire perchè erano estremi” dice l’attrice,che è attualmente un riconoscimento per il suo ruolo nella serie televisiva Beauty and the Beast in onda su “Big Cbs Love”.
Nella quale la Kreuk fa la parte di Catherine Chandler,una detective del dipartimento di polizia di New York City, nello show che “ha l’intenzione di guardare la bellezza così come la bestia che è in ognuno di noi”-“Il tema è l’amore e esplora come una relazione costruita nel tempo abbia comunque delle difficoltà” dice l’attrice,che ha preso il suo ruolo come un pesce nell’acqua.
“Essendo una cintura viola a Karate e una ginnasta competitiva,ho le competenze necessarie per il ruolo.”Aggiunge.

Nessun commento:

Posta un commento